una cover fatta da me per un mio possibile manga. Se riuscirò a farlo tenterò ovviamente di renderlo su uno stile Horror,spero veramente di avere abbastanza tempo da dedicargli,quindi incrociamo le dita!
venerdì 22 febbraio 2013
martedì 19 febbraio 2013
Un piccolo tributo a Devil May Cry 4
una mia piccola fanart su DmC! (è la prima volta che provo uno stile del genere,quindi siate clementi xD)
P.S: qui su DeviantArt -> DmC FanArt by Elisakira
sabato 16 febbraio 2013
La fragilità della vita
Sapete,stavo notando una cosa....la vita è una delle cose più fragili che possano esistere.
Noi ci sentiamo onnipotenti,ci sentiamo come se potessimo controllare tutto,come se potessimo essere immuni a tutto,ma tutte queste sono solo vane illusioni che noi stessi creiamo per avere la sicurezza su cose che in realtà sono solo dei punti interrogativi nella nostra vita.
Per esempio,guardate gli ultimi avvenimenti che sono accaduti. Penso che ormai la notizia dei meteoriti che hanno colpito la Russia abbia fatto il giro del mondo,tutti noi abbiamo avuto paura di ciò che stava o poteva ancora accadere,eppure,appena il pericolo sembrava passato,tutti noi ci siamo sentiti al sicuro,come se da li in poi non potesse più accadere nulla. Ma chi ce lo ha detto? dov'è che abbiamo tirato fuori questa sicurezza?
La risposta è "dal nulla". Esatto,nessuno ci ha detto che non sarebbe più successo nulla se non la nostra convinzione di ciò. Ignoriamo completamente il fatto che,se le cose fossero andate diversamente,poteva accadere una vera propria tragedia,indipendentemente da ciò che avremmo fatto o che avremmo potuto fare.
Ma è proprio qui che sta il punto della questione,è proprio la paura di questa nostra incapacità di poter fare qualcosa,di non poter fermare l'inevitabile che ci spinge a pensare il contrario,per avere quell'illusione che,per quanto sia falsa,ci da sicurezza.
Non accettiamo l'idea di essere delle creature fragili,non accettiamo il fatto che basti davvero poco per poterci fermare definitivamente,ma la realtà è proprio questa,che lo si voglia o meno.Siamo creature fragili,se il mondo finisce,anche noi cesseremo di esistere insieme a lui.
Ed è a questo punto che mi permetto di dare un consiglio sia a voi,ma anche a me stessa.
- Tutto ciò che adesso vediamo,sentiamo,in poche parole,viviamo,può sparire da un momento all'altro,ma non è nostro compito sapere quando o dove capiterà,non deve essere questa la nostra preoccupazione,noi dobbiamo solo pensare al presente,vivere quello che in questo momento ci sta accadendo,mantenendo però coscienza del fatto che è meglio non perdere le occasioni che la vita ci da,evitiamo di rimandare sempre certe cose,evitiamo di non vivere perchè il tempo a nostra disposizione è un incognita davvero troppo importante per ignorarla. -
The walking dead Elisa style!
dopo i vari avvenimenti accaduti,tra terremoti,meteoriti e tsunami,adesso mi aspetto soltanto l'apocalisse zombie!
giovedì 14 febbraio 2013
il mio tributo a One Piece!
DeviantArt -> Luffy fan art
ed ecco un mio piccolo disegno in onore di One Piece,non che il nostro amato Luffy (o Rubber in italia)
martedì 5 febbraio 2013
Madre Natura ci proteggerà
Ed ecco qui il disegno fatto da me per mia "madre" detta in arte "Mater Gaia".
per vederlo su DeviantArt ecco il link:
P.S: se avete DeviantArt seguitemi pure (*3*)9
La mia rivoluzione umana ha inizio!
ed eccomi qui con il mio nuovissimo blog,posterò disegni,pensieri,insomma tutto ciò che mi passa per la testa o per la vista! (è il mio blog si o no?)
Buona visione (*3*)9
Buona visione (*3*)9
Iscriviti a:
Post (Atom)